Cosa fare dopo la Womb Blessing

Print Friendly, PDF & Email

Supporta la Rinascita

L’armonizzazione alla Womb Blessing che ricevi durante il giorno della Blessing dà inizio a un processo di ‘rinascita’ in una nuova donna. Seguire questo processo è un’esperienza bellissima come anche supportarlo – così da accedere gentilmente e armoniosamente a una nuova forma.

Womb Blessing Day

Il giorno della Womb Blessing e il giorno dopo:

  • Sii gentile con te stessa. Se possibile, ritagliati una giornata di quiete così da poter riposare, meditare e camminare in natura. Questo supporterà la consapevolezza della bellezza dell’energia della Sacralità Femminile mentre si muove in te. Cerca di avere una ‘Giornata Santuario’ così da poter nutrire la femminilità in te.

  • Assicurati di bere tanta acqua e di mangiare in modo sano così da supportare gli effetti depurativi dell’energia.

Attività giornaliera:

La prima settimana dopo la Womb Blessing:

  • Sii gentile con le persone intorno a te.

    La tua vibrazione sta cambiando e, anche se la tua famiglia e i tuoi amici potrebbero non esserne consapevoli, avvertiranno comunque il cambiamento. Come tu avrai bisogno di un po’ di tempo per abituarti alla tua nuova energia, anche loro avranno bisogno di tempo – e magari dai loro qualche rassicurazione in più.
  • Condividi le tue esperienze con la comunità online ed entra in contatto con le altre donne e Moon Mother che hanno partecipato.

Ovunque tu sia nel mondo, non sei sola. Ci sono donne che comprendono e che stanno percorrendo il cammino della Femminilità autentica insieme a te.

Seconda settimana:

  • Continua a scrivere nel tuo diario e dona a te stessa ogni giorno della guarigione energetica. Come sei cambiata? Come è cambiata la tua vita?
  • Fai la ‘Meditazione della Womb Blessing‘ due o tre volte durante la settimana per circa 10 – 15 minuti. Stai creando un santuario delle energie della Sacralità Femminile dove puoi lasciare andare lo stress e ricaricare le tue batterie femminili per affacciarti nuovamente nel mondo caotico, sentendoti forte e al sicuro nella tua femminilità.
  • Prendi nota della fase del tuo ciclo mestruale e inizia a esplorare come questo influenza la tua vita, chi sei, come ti senti e quali sono i tuoi bisogni. Per maggiori informazioni, il libro Luna Rossa ti introduce i quattro archetipi femminili e il loro collegamento al ciclo mestruale.

Se non hai un ciclo mestruale, tutto quello che Miranda scrive sul ciclo mestruale può essere applicato al ciclo lunare.

Risorse utili:

Consulta più risorse

Elenco degli articoli in italiano disponibili gratuitamente

Terza settimana:

  • Attraverso piccoli gesti, inizia a vivere in armonia con il tuo ciclo di energie – il libro ‘Luna Rossa in Ufficio‘ offre un programma di attività quotidiane in armonia con la tua fase per creare benessere nella tua vita, realizzare i tuoi sogni in modo femminile e lavorare al meglio usando le tue energie cicliche e le tue abilità potenziate. È importante che, attraverso piccole attività, iniziamo a vivere in linea con le nostre fasi del ciclo mestruale (o fasi lunari se non abbiamo un ciclo mestruale) così da radicare i nuovi aspetti della nostra femminilità nella nostra vita quotidiana. Se non viviamo in relazione e nella consapevolezza dei nostri archetipi femminili e delle loro energie, semplicemente ci disconnettiamo nuovamente dagli aspetti della nostra femminilità che l’Armonizzazione alla Womb Blessing ha risvegliato in noi.

    Leggi ‘Super-Donna Ciclica al lavoro!

  • Continua a donare a te stessa della guarigione energetica, così da creare un Santuario Femminile per te stessa, facendo la Meditazione della Womb Blessing due o tre volte a settimana.

Quarta settimana: